Siete possessori  di un iPhone 7 o  7 plus con una versione di iOS 11.3 o superiore e avete riscontrato dei problemi con il microfono? Nessun problema, Apple vi viene incontro riparando in via del tutto gratuita il vostro dispositivo.

Risultati immagini per iPhone 7

Nei giorni scorsi infatti, tutti i centri di riparazione autorizzati hanno ricevuto una mail nella quale l’azienda avvisava i proprietari dei centri del problema.

A quanto pare, il problema riguarda un problema software che si trasferirebbe anche all’hardware del dispositivo.

Gli utenti che hanno avuto questo problema hanno avuto dei problemi con le chiamate tradizionali e con l’applicazione FaceTime.

E se il mio iPhone 7 o 7 plus non è in garanzia?

Tranquilli: il richiamo è rivolto a tutti i modelli iPhone 7 o 7 plus in commercio. Quindi, anche se il vostro dispositivo non è in garanzia, Apple risolverà il problema gratuitamente.

Apple comunque non ha dato molte spiegazioni a riguardo, limitandosi a mandare semplicemente questo documento via mail a tutti i centri autorizzati.

Il problema persiste su molti modelli di iPhone?

No. Il fenomeno si è limitato a pochissimi modelli di iPhone 7 o 7 plus. Nel caso quindi avevate pensato di aggiornare il vostro dispositivo all’ultima versione di iOS, potrete farlo in tutta tranquillità.