prime reading

Arriva Prime Reading, il nuovo servizio incluso in Amazon Prime che permette di leggere centinaia di libri in modo gratuito e su diversi dispositivi.

Prime Reading sbarca in Italia e amplia l’offerta dedicata agli abbonati amazon Prime con centinaia di ebook gratuiti e in constante aggiornamento.

Già da subito è possibile trovare un corposo catalogo di libri tra cui scegliere e scaricare gratuitamente sul vostro Kindle o Tablet Kindle Fire ma non solo. Grazie all’app Kindle, disponibile sia per iOS che per Android, potrete usare i vostri smartphone e Tablet per leggere tutti i titoli gratuiti di Prime Reading.

Prime Reading

Ovviamente per farlo dovreste essere abbonati ad Amazon Prime, il servizio di Amazon che include consegne gratuite e veloci l’accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos e  Prime Now a Milano.

Per chi non fosse già iscritto Amazon Prime offre un periodo di prova gratuito di un mese, durante il quale potrete usufruire anche di Prime Reading. Potete iscrivervi per il periodo gratuito al seguente LINK.