Negli iPhone 2018 di prossima uscita forse avremo una gradita sorpresa da parte di Apple che farà felici tutti i possessori dei nuovi melafonini.

iPhone 2018, ne abbiamo parlato spesso in passato, oggi però giungono interessanti novità circa un elemento incluso nella confezione per la prima volta.

Su Weibo è spuntata una foto raffigurante un nuovo alimentatore che sarebbe incluso in dotazione nei nuovi iPhone 2018. Stando alla fonte da quest’anno, quindi, troveremo incluso anche un alimentatore da 18W USB-C  con relativo cavo Lightning a USB-C per ricaricare velocemente i nostri iPhone.

iPhone 2018 dotazione

Come ricorderete, Apple ha dotato gli ultimi iPhone in commercio di ricarica rapida tramite cavo Lightning a USB-C e alimentatore adatto. Nonostante questo nella confezioni degli odierni iPhone non ci viene fornita questa dotazione di accessori per permettere la carica veloce. Finalmente con i prossimi iPhone forse assisteremo a un cambio di direzione da parte di Apple con alimentatori e cavi in dotazione per la ricarica rapida.

Sicuramente sarebbe una cosa gradita nonché giusta, dotare un telefono di ricarica rapida ma far acquistare a parte gli accessori per poterne usufruire non è di certo la scelta migliore per il consumatore.