Torniamo a parlare di offerte telefoniche, e nello specifico di TIM 15 Go New. Con questa offerta la compagnia telefonica italiana propone ad un prezzo stracciato (15 euro al mese) 30 GB di internet.

TIM 15 Go New:

Tim 15 Go New

L’offerta è stata lanciata per “combattere”  la concorrenza di Vodafone, che proprio in questi giorni ha lanciato un’offerta con 30 GB per recuperare vecchi clienti.

Vediamo nello specifico cosa offre il bundle dell’offerta lanciata da TIM:

  • 1000 minuti verso tutti gli operatori senza scatto alla risposta;
  • 3 Gb di traffico dati + 27 Gb che verranno accreditati dopo 72 ore.
    Il prezzo di questa offerta è di 15 euro al mese. Infatti, dopo la legge 172\2017, sono state bandite le tariffazioni ogni 28 giorni, che le compagnie avevano usato nell’ultimo anno.

Da quando e come si potrà attivare Tim 15 Go New ?

Purtroppo l’offerta non è attivabile su internet o presso i negozi Tim. Per poter attivare Tim 15 Go New, infatti, dovrete essere contattati telefonicamente o via SMS dalla stessa compagnia telefonica. L’offerta parte da oggi Lunedì 16 Aprile.

Offerte telefoniche di altri operatori:

Al momento il campo delle offerte è ricco di novità. Le compagnie telefoniche, infatti, si sfidano a chi lancia l’offerta migliore.

Tra le più interessanti del momento, vi possiamo segnalare Special 30 Giga di Vodafone, un’offerta praticamente uguale a quella proposta da Tim, ma ad un prezzo minore (10,86 euro al mese). Anche per attivare questa offerta, purtroppo, Vodafone vi deve mandare il fatidico messaggio che recita quanto segue:

“Un’offerta incredibile, solo per te: 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a soli 10,80€ al mese. Vieni nei nostri negozi entro il XX/XX per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio piu’ vicino su voda.it/negozio”

Ricordiamo inoltre che, per chi è già cliente Wind, a partire dal 23 Aprile l’azienda arancione lancerà le nuove offerte. Non ci resta dunque che attendere e vedere cosa l’azienda low cost ci offrirà.

Per rimanere aggiornati sulle offerte telefoniche dei vari operatori telefonici, rimanete sintonizzati sul sito di iTechmania.