iPhone 8 Plus Red in offerta

iPhone 8 e 8 Plus Product Red in alcuni Stati sono disponibili già a partire da ieri, Martedì 10 Aprile. Dopo poche ore dalla messa in commercio, lo Youtuber MKBHD ha pubblicato il primo  unboxing dei due smartphone.

Phone 8 e 8 Plus Product Red.

Confezione di iPhone 8 e 8 Plus Product Red:

La confezione si presenta con una foto di iPhone 8 in colorazione rossa e con i lati bianchi. All’interno troviamo un manuale che spiega come Apple devolverà parte dei ricavati in beneficenza.

Il colore rosso di iPhone 8 e 8 Plus Product Red non è infatti casuale: quest’ultimo raffigura la lotta all’HIV e all‘AIDS.

Oltre al manualetto, troviamo i classici adesivi Apple che troviamo in qualsiasi dispositivo dell’azienda di Cupertino, una guida allo smartphone, degli auricolari, l’alimentatore e il cavo Lightning.

Aprendo la scatola, potremo ammirare lo smartphone in tutto il suo splendore. A differenza della scorsa edizione, dove avevamo una back cover in alluminio spazzolato, troviamo una back cover completamente in vetro. Inoltre possiamo anche notare che la parte posteriore dello smartphone, che l’anno scorso era bianca, ora è totalmente nera. Un accorgimento che dà sicuramente più eleganza agli smartphone.

Commercializzazione in Italia:

Ricordiamo che la commercializzazione di iPhone 8 e 8 Plus Product Red partirà il 16 Aprile. Il prezzo di partenza dei due smartphone è di 839 euro per l’8 e 939 euro per l’8 Plus. I tagli di memoria disponibili per i due modelli  sono 64 e 128 GB.

Non solo smartphone:

Se siete inoltre possessori di iPhone X, da ieri, 10 Aprile, è disponibile la custodia Folio (PRODUCT)RED, che costerà “appena” 109 euro. Le colorazioni disponibili sono otto e sono: rosa cipria, rosso “Red Edition”, grigio talpa , lampone, blu cosmo e nero.

Se vorrete acquistare la vostra custodia preferita, basterà cliccare su questo link.

E voi cosa pensate? Vi piace la colorazione limited edition dello smartphone dell’azienda di Cupertino? Qualsiasi opinione abbiate, non esitate a scrivere un commento qui sotto.