Huawei, l’azienda cinese che sta spopolando grazie ai suoi smartphone, lancia un’offerta molto interessante, con la quale vuole sponsorizzare il suo Band 2 Pro.

L’ offerta è rivolta a coloro i quali compreranno un P20 Lite in alcuni negozi fisici, ed è valida dal 19 Aprile al 23 Maggio.

Come ricevere in regalo il Huawei Band 2 Pro?

Risultati immagini per huawei band 2 pro

Per poter usufruire della promozione, si dovrà acquistare il P20 Lite in uno dei negozi elencati qui. Dopo aver acquistato il telefono, dovrete registrare il vostro codice IMEI nell’apposita pagina entro il 6 giugno e attedere. Se volete ulteriori informazioni, basterà comunque aprire questo link.

Costo di Huawei P20 lite:

Risultati immagini per p20 lite regalo

Al momento potete acquistare il P20 Lite a 369 euro. Tuttavia, visto che il Band 2 Pro ha un valore di 99,90 euro, è come se pagaste lo smartphone 269 euro. Considerando che il prezzo più basso su Amazon per il P20 Lite è 318 euro, risparmierete ben 51 euro, avendo comunque anche l’indossabile di Huawei.

Ricordiamo a tutti che il P20 lite è il fratello minore della serie P di quest’anno, con la quale Huawei fa uscire i suoi modelli top di gamma.

Cosa ne pensate? Questa offerta vi ha convinto definitivamente a comprare il P20 Lite? Fateci sapere con un commento!