Ci siamo quasi! Fra poco più di due mesi arriverà la bella stagione, sinonimo di belle giornate. Ma l’estate non è solo sinonimo di belle giornate, ma anche di caldo. Ma, tranquilli, a rinfrescare le vostre torride giornate ci pensa lui: Ambi Climate.

Ambi Climate è un dispositivo, dotato di intelligenza artificiale, che, in base ai vostri bisogni personali, rinfrescherà gli ambienti di casa vostra. Il dispositivo, oltre a rinfrescare casa vostra, vi farà risparmiare fino al 30% sui consumi, apportando un risparmio notevole in bolletta.

Risultati immagini per ambi climate

Come funziona Ambi Climate:

Ambi Climate si presenta sul mercato come un oggetto rivoluzionario. Al suo interno ha tre sensori, con i quali raccoglie tutti i dati ambientali della casa.

Il prodotto è compatibile con più di 1200 modelli  di condizionatori di 50 marche diverse, e funziona attraverso la sua app proprietaria. Attraverso quest’applicazione potremo inserire tutte le nostre abitudini. L’applicazione è disponibile sia su Android sia su iOS.

Il dispositivo presenta al momento due modalità:

  • Modalità comfort: attraverso questa modalità possiamo comunicare al dispositivo se abbiamo caldo o freddo. In base alla nostra risposta, l’intelligenza artificiale comunicherà con il condizionatore e ci accontenterà;
  • Modalità fuori casa: questa modalità è utile nel caso in cui si è fuori casa e si vuole gestire da remoto il dispositivo.

L’azienda produttrice ha inoltre comunicato che a breve verrà inserita una nuova modalità, attraverso la quale il dispositivo spegnerà i condizionatori della casa dopo che l’ultimo membro sarà uscito.

Prezzo sul mercato:

Sicuramente il prezzo di questo dispositivo non è economico. Il prezzo di lancio sul mercato, infatti, è di 149 euro.