Torniamo a parlare di offerte telefoniche. L’ultima volta abbiamo parlato della nuova offerta di Tim. Oggi tocca invece a Tre, che con la sua Play 9 Digital offre 900 minuti e 15 GB a 9 euro.

Tre Play 9 Digital

3 Play 9 Digital

L’offerta che ci offre oggi Tre è attivabile solo online fino al 17 Giugno 2018, ed è valida sia per chi porta un numero a 3, sia per chi attiva una nuova Sim.

Per quanto riguarda il traffico dati, Play 9 Digital ci offre  la navigazione in 4g a costo zero fino al 31 Agosto 2018. Dopo questa data, la navigazione in 4G avrà un costo supplementare di 1 euro.  Per chi non fosse interessato a tale opzione, potrà disattivarla in qualsiasi momento gratuitamente.

Nonostante il costo di attivazione sia gratuito, al momento dell’attivazione dell’offerta il cliente dovrà effettuare una ricarica di almeno 20 euro. Il credito potrà comunque essere usato per il pagamento dei canoni successivi.

Come previsto ormai dalla legge di Dicembre, Play 9 Digital si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni.

Quanto pago gli SMS con Play 9 Digital?

Non essendo compresi nell’offerta, l’invio di ogni SMS verrà scalato dal vostro credito residuo. Ogni messaggio inviato ha infatti un costo di ben 0,29 centesimi. State quindi attenti a non inviare messaggi per sbaglio!

Come attivare la Play 9 Digital?

Se siete interessati ad attivare la nuova offerta di Tre, basterà cliccare su questo link. L’attivazione è semplice e veloce e basterà avere a portata di mano il documento dell’intestatario della carta. Una volta effettuato l’ordine, basterà aspettare un paio di giorni e il corriere vi consegnerà la vostra nuova carta.