L’ offerta di Vodafone special 10 GB viene rilasciata anche ai clienti Tim. Scopri le condizioni in questo articolo per cambiare operatore.

Vodafone Special 10 GB, la compagnia telefonica Vodafone, propone una delle sue offerte più famose. Per questa promozione la Vodafone ha deciso di rivolgere questa famosa offerta anche agli utenti TIM e Coop Voce in modo tale di invogliare gli utenti a dare a alla loro compagnia telefonica.

Ecco i vantaggi che si potranno ottenere cambiando l’ operatore e passando a questa offerta:

– 1000 minuti verso tutti
– 1000 SMS verso tutti
– 10 GB di traffico dati in 4G (senza la possibilità di effettuare hotspot gratuitamente)
– Minuti illimitati verso tutti i numeri Vodafone.

Tutte queste funzioni ad un costo di 10€ ogni 28 giorni. Vodafone special 10 GB ci sarà a partire dal 25 marzo e i rinnovi diventeranno mensili, ma con un costo di 10,86 €.

La promozione è già disponibile in un qualsiasi negozio Vodafone per tutti i clienti TIM e Coop Voce. La promozione però sarà limitata perciò vi conviene affrettarvi se vorrete cambiare l’ operatore. Questo perché i codici promozionali rilasciati per ciascun punto vendita potrebbero infatti esaurirsi presto.

Sito Vodafone: QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.