Il WWDC ( Worldwide Developers Conference ) di Apple si terrà dal 4 al 8 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California.

Il WWDC ovvero il Worldwide Developers Conference, si terrà dal 4 al 8 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California. La società di Cupertino, la Apple, l’ ha annunciato da poco ed ha dichiarato che all’ interno della conferenza verrano presentati iOS 12, macOs 10.14, watchOS 5 e tvOS12.

Questo ciò che comunicato l’ azienda:

“San Jose, Ca, Giugno 4-8 – Quando la tecnologia incontra la creatività, incredibili idee prendono vita. Questa estate, invitiamo centinaia di menti talentuose da tutto il mondo ad unirsi a noi e a trasformare le loro idee in realtà “

Anche quest’ anno come per gli anni precedenti, Apple utilizzerà un sistema a lotteria per i biglietti, per partecipare alla conferenza. Da ieri sono aperte le iscrizioni per una chance per acquistare un biglietto da 1.599 $. L’ opportunità di acquistare il biglietto per la conferenza è assolutamente gratuita e le registrazioni sono aperte fino a giovedì 22 marzo 2018.

Siamo molto curiosi di scoprire come sarà il sistema operativo di iOS 12 per i dispositivi iPhone ed iPad. E voi cosa vorreste ci fosse nel nuovo aggiornamento? Scriveteci per farcelo sapere!

E per rimanere sempre aggiornati seguiteci sui nostri social: Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.