Novità in arrivo per 3 Italia. La compagnia telefonica, infatti, a breve lancerà delle nuove offerte, tutte quante interessanti.

Purtroppo solo due delle cinque offerte sono con addebito sul credito residuo, mentre le restanti sono con addebito sul conto.

3 Italia

Ma vediamo insieme ad uno ad uno tutte le offerte:

ALL-IN PRIME DIGITAL CON 3 ITALIA:

Questa offerta è quella più economica; con essa avremo:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 1000 SMS verso tutti;
  • 10 GB di traffico dati in 4G con Giga Bank.

Il costo mensile per i primi 12 mesi è di 7 euro, mentre dal 13 mese pagheremo 10 euro. Se decideremo di rimanere a 3 per ventiquattro mesi, l’attivazione dell’offerta è gratuita. In caso contrario, al momento del recesso, dovremo pagare  49 euro.

Inoltre nell’offerta è compresa l’opzione “Giga Bank”, che ci permette di conservare i giga non utilizzati in un mese.

Come detto all’inizio dell’articolo, potremo usufruire di quest’offerta solo se collegheremo il nostro conto corrente o se pagheremo con carta di credito.

Per maggiori informazioni circa l’attivazione, clicca qui.

ALL-IN MASTER DIGITAL:

Passiamo alla seconda offerta proposta. Questa qui ci offre:

  • 2000 minuti verso tutti;
  • 2000 SMS verso tutti;
  • 20 GB internet in 4g con Giga Bank.

Anche l’attivazione di questa offerta è gratuita se manteniamo l’offerta per 24 mesi, mentre per quanto riguarda il costo mensile viene 10 euro al mese per i primi 12 mesi e 15 euro dal 13imo fino al 24imo.
Anche per questa è necessario collegare un conto bancario o una carta di credito. Per maggiori informazioni circa l’attivazione, clicca qui.

ALL-IN POWER DIGITAL:

  • Minuti illimitati;
  • 1000 SMS;
  • 100 GB con Giga Bank

Il costo dell’offerta è di 19 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 25 euro al mese. Come le due precedenti offerte, l’attivazione è gratuita solo per chi fa 24 rinnovi, altrimenti ci sarà una penale di 49 euro.  Per maggiori informazioni circa l’attivazione, clicca qui.

Play 10:

Se non avete una carta di credito o un conto  bancario, 3 Italia vi offre due offerte con pagamento attraverso il credito del vostro cellulare. Play 10  è una di queste offerte. Essa offre:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 10 GB in 4g ( gratis fino al 31 luglio, poi 1 euro al mese).

Il costo di attivazione di questa offerta è di 9 euro, mentre il canone mensile 7. L’offerta è attivabile da qualsiasi nuovo cliente.

Per maggiori informazioni circa l’attivazione, clicca qui.

Play 20:

Play 20 offre 2000 minuti verso tutti e 20 gb internet in 4g (gratis fino al 31 luglio, poi 1 euro al mese) a 10 euro al mese. La prima ricarica da effettuare dovrà essere di 20 euro, in quanto, oltre al canone mensile, saranno addebitati 9 euro di attivazione. Anche questa offerta è per tutti i nuovi clienti che portano il loro numero a 3 Italia.

Il pagamento avverrà tramite il credito della vostra SIM.

Per maggiori informazioni circa l’attivazione, clicca qui.