Nel recente resoconto finanziario Ubisoft dimostra interesse nel continuare a sviluppare giochi per Nintendo Switch

La famosissima azienda videoludica francese ha tenuto un resoconto finanziario per valutare i risultati dell’ultimo anno. Sono stati proprio Yves Guillemot, Chief Executive Officer di Ubisoft, e Alain Martinez, Chief Financial Officer, ad esprimere la loro soddisfazione verso Nintendo Switch.

Ubisoft aveva subito espresso il suo interesse per Nintendo Switch sin dai suoi albori, però ha sempre dichiarato che avrebbe voluto prima vedere come andavano le vendite per poi decidere se fare porting di altri giochi. Il primo gioco della software house francese, ma sviluppato in Italia, è stato l’ormai celebre Mario + Rabbids Kingdom Battle. Proprio questo titolo ha portato Ubisoft a essere la numero uno tra gli sviluppatori third-party.

Naturalmente si spera che il trend creato continui anche per gli anni a venire!. l’azienda videoludica vuole continuare gli ottimi rapporti con Nintendo, per cui sviluppa da oltre 10 anni! Un altro gioco di cui sono molto soddisfatti è Just Dance 2017 che registra ottime vendite e si rivela una hit per Nintendo Switch.

Per concludere Guillemot ha anche rivelato che presto arriverà un nuovo gioco per Nintendo Switch, però non ha lasciato trapelare nessun altro dettaglio. Rimaniamo in trepida attesa di sapere di che gioco si tratta!