Lo smartphone Samsung Galaxy Note 8 cambia l’interfaccia con il sistema operativo Android Oreo. Ecco le prime immagini di come sarà la nuova interfaccia.

Il Samsung Galaxy Note 8 avrà un interfaccia nuova, grazie al nuovo upgrade Android Oreo. Sarà il primo Samsung infatti a ricevere l’aggiornamento ufficiale alla versione 8.0 e contemporaneamente avrà l’ interfaccia Samsung Experience 9.0 UX.

Dalla rete sono apparse le prime immagini prese dall’ultima beta di Oreo per Note 8, che ci mostrano i principali cambiamenti apportati all’interfaccia grafica. Dovrebbero però essere diverse da quella dei Galaxy S8 e S8 Plus per le funzionalità riferite alla S Pen, che non potranno esserci per questi dispositivi.

Di recente è stato pubblicato l’ elenco completo di tutti gli smartphone, tablet compresi, che potranno scaricare l’ upgrade. Nonostante questo però, non è stata rilasciata ancora una data ufficiale relativa al rilascio effettivo dell’ aggiornamento Android Oreo 8.0 per i Samsung. Rimanete aggiornati sui nostri social e blog per saperne di più. In basso vi lasciamo gli screeenshot della beta:

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.