CONDIVIDI

Come regalo per la festa degli innamorati, One Plus ha comunicato che rilascerà anche in Italia la colorazione “Lava red” in edizione limitata per il modello 5t.

Lo smartphone è già disponibile direttamente sul sito di One Plus a partire dal 6 febbraio e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte. Tuttavia One Plus non ha ancora dichiarato quanti smartphone saranno disponibili in questa colorazione.

Il prezzo per lo smartphone in questa colorazione è di 559 euro. Il processo per ottenere questo colore è molto complesso (per questo il prezzo è molto elevato), ma garantisce una risultato molto elegante. Inoltre la colorazione è molto particolare perché la doppia sabbiatura serve a creare uno strato anti impronte grazie al quale sarà difficile sporcare il vostro smartphone.

La colorazione “Lava red” è presente in altri Paesi già dal 2017, anno di uscita dello smartphone, ma, a quanto pare, in Italia sarà disponibile solo in edizione limitata.

La colorazione sarà disponibile solo per la versione con 8 gb di RAM e 128 gb di memoria interna. Le altre componenti hardware rimarranno sempre le stesse: Snapdragon 835 abbinato ad una gpu Adreno 540, un display AMOLED da 6,1″ in 18:9 con risoluzione full hd+(quindi 1080×2160 pixel). Ad alimentare lo smartphone c’è una batteria da 3300 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, la fotocamera posteriore ha una doppia lente da 16 megapixel. Stessa cosa per la fotocamera frontale. Grazie alle lenti, Oneplus 5t può girare video in 4k a 30 fps e video in slow motion a 120 fps. Davvero niente male, quindi.

Inoltre One Plus 5t supporta tutte le reti dati mobili, cosa non sempre presente negli smartphone cinesi.

Ad aggiungere un tocco di classe ci pensa il lettore di impronte digitali, sempre in rosso, ma questa volta in ceramica.

Ricordiamo che l’altra colorazione disponibile per lo smartphone è la midnight black.

Per chi volesse comprare lo smartphone direttamente dal sito One Plus, link qui.