Il MWC 2018 è ormai alle porte, la fiera più importante dedicata al mondo mobile sta per cominciare. Ecco le conferenze e tutti gli appuntamenti che potrete seguire insieme a iTechMania.

MWC 2018, la fiera dei dispositivi mobile più attesa al mondo sta finalmente sbarcando a Barcellona e come ogni anno iTechmania sarà presente per riportarvi tutte le novità in anteprima. Per chi non la conoscesse questa fiera internazionale riunisce le più importanti aziende al mondo nel settore della tecnologia. Saranno migliaia gli stand delle aziende presenti alla fiera che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo.

Questi giorni all’insegna della tecnologia sono scanditi da alcuni importanti eventi pre-fiera che si terranno nella splendida città di Barcellona. In particolare sono attesi gli eventi di Nokia, Samsung, Sony, Huawei e Wiko.. Molto probabilmente questi eventi segneranno il 2018 con la presentazione di nuovi smartphone e tablet top di gamma.

Come seguire le principali conferenze in anteprima con noi?

Sito Web

Proprio qui nel nostro sito abbiamo creato l’apposita sezione “MWC 2018” visibile nella Homepage. Li troverete tutti gli articoli di news e approfondimento che pubblicheremo durante la fiera.

Canale Youtube 

Nel canale Youtube verrano pubblicati tutti i video in anteprima di Hands-on dei nuovi dispositivi presentati. Potete iscrivervi da QUI.

Pagina Facebook

Nella nostra pagina ufficiale Facebook troverete sempre i nuovi articoli e post sempre aggiornati direttamente dalla fiera. Per non perdervi nulla vi consigliamo di mettere il like alla pagina dal seguente LINK.

Instagram

Dal profilo instagram di iTechMania pubblicheremo numerose chicche con dirette, foto e video. Vi aggiorneremo tramite le storie su ogni nostro spostamento.

Ovviamente oltre ai canali ufficiali potete seguire il team di iTechMania in missione in quel di Barcellona direttamente dai loro profili social

Ecco le conferenze del MWC 2018 da seguire con iTechMania

Giorno 25 Febbraio

Nokia ORE: 16:00

Lo scorso anno Nokia ha attirato su di se l’interesse di tutti noi presentando il nuovo 3310. Quest’anno sono attesi il Nokia 6 2018 e speriamo un nuovo modello di 3310 con connessione 4g e wifi. Vi diremo tutto direttamente dalla conferenza.

Samsung ORE: 18:00

Vista l’assenza dei top gamma di LG e Huawei la Samsung avrà un posto da protagonista in questo MWC presentando per la prima volta il suo smartphone di punta. Assisteremo alla presentazione di Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, due terminali già ampiamente spoilerati nei giorni scorsi e di cui potete trovare il nostro articolo qui.

Giorno 26 Febbraio

 Sony ORE: 8:30

Su Sony si sa ben poco, non sono trapelati rumor circa i dispositivi che immetterà sul mercato ma noi siamo speranzosi, nuovi top gamma in arrivo per la linea Xperia? vi daremo maggiori novità durante l’evento.

Wiko ORE: 16:00

Anche per Wiko i rumors scarseggiano, non sappiamo ancora cosa ci riserverà l’azienda Francese, l’unica certezza è il solito stand dove avverrà l’evento.

Oltre a questi main event naturalmente saremo a altri appuntamenti importanti. Il 26 saliremo a bordo della BMW i3 per provare la guida autonoma e sempre la stesso giorno saremo da Sandisk, Laegoo e Temi per provare il primo robot personale. Ovviamente non mancheremo neanche alle fiere specializzate come Showstopers e Pepcom.

Ci teniamo a ringraziare Spigen Italia, il nostro main sponsor che ci accompagna in questa nostra avventura catalana.