Finalmente basteranno pochi click per trasferire foto e video dal vostro iPhone al PC

Moltissimi utenti si sono lamentati della macchinosità del processo di trasferimento di foto e video da iPhone a un PC Windows. Ebbene finalmente oggi Microsoft ha annunciato il lancio di un’applicazione dedicata che consentirà agli utenti iPhone di trasferire tramite wireless tutte le proprie foto e video!

L’app di cui stiamo parlando è si chiama Photos Companion, ed è già disponibile sull’App Store. È stata creata dal Garage Microsoft, un laboratorio in cui viene dato libero sfogo ai dipendenti Microsoft per creare app sperimentali.

Come funziona Photos Companion?

Basterà scaricare ed aprire l’app Photos Companion sul nostro melafonino. Dopo di ché dovremo aprire l’app Foto sul nostro PC Windows e selezionare il menù per il trasferimento tramite app. Ci verrà mostrato un Codice QR, e scannerizzando quello dal nostri iPhone potremo trasferire tramite wireless le nostre foto o video!

Insomma finalmente Microsoft ha inventato un modo semplice e veloce per trasferire foto e video! Se anche voi la desiderate allora potete scaricarla al seguente LINK.