Le vendite dei diversi titoli di Panic Button su Nintendo Switch superano le vendite totali di Xbox One e PlayStation 4 messe assieme!

Panic Button, famosa software house, è molto soddisfatta dei dati di vendita su Nintendo Switch. Infatti hanno addirittura dichiarato che le vendite hanno superato quelle di Xbox One e PlayStation 4 assieme.

Panic Button è stata fondata nel 2007, e si occupa dello sviluppo di videogiochi di loro proprietà , co-sviluppo e porting. Nel loro catalogo hanno titoli del calibro di Rocket League, Doom e molti altri. Recentemente ha portato questi e molti altri titoli sulla popolarissima console Nintendo Switch. Finora però non sono stati pubblicati i dati di vendita dei videogiochi di cui è stato fatto il port.

Ebbene oggi sappiamo che le vendite di Doom, Rocket League, Astro Duel Deluxe e Octodad: Dadliest Catch su Nintendo Switch hanno superato le vendite totali di tutti i loro giochi su PlayStation 4 e Xbox One. Insomma un dato veramente promettente per la console ibrida di casa Nintendo.

Infatti sono talmente soddisfatti che hanno dichiarato che stanno ricevendo decine di richieste di titoli di altre software house su Nintendo Switch. Questo è quanto dichiarano:

Il rilascio di Switch è stato perfetto. La console è praticamente sempre menzionata in ogni richiesta di porting. Per stare al passo con questo ritmo, abbiamo già  12 kit in ufficio! Non è ancora la piattaforma con il maggior numero di kit, ma sicuramente quella con più rapida crescita nel nostro ufficio. Nei giochi che abbiamo pubblicato abbiamo visto più vendite su Switch che su PS4 e XBox One combinate durante lo stesso periodo. Ora ogni sviluppatore vuole che il loro gioco sia sulla nuova console di Nintendo.

Insomma speriamo che presto arrivino altri fantastici titoli di Panic Button, come ad esempio Recore e Lili: Child of Geos, e speriamo presto in una data di uscita definitiva per Wolfenstein II su Nintendo Switch!