Bethesda conferma ufficialmente che sarà Panic Button a sviluppare la versione per Nintendo Switch di Wolfenstein II: The New Colossus

Panic Button, lo studio che è stato incaricato del port di DOOM su Nintendo Switch, sarà anche responsabile del port di Wolfenstein II: The New Colossus. Questo è quando afferma Bethesda in un suo recente tweet.

L’ultimo titolo di casa Bethesda ha riscosso molto successo sulle console next-gen e su PC. Sarà proprio per questo che hanno deciso di effettuare il porting su Nintendo Switch, ormai considerata la console di più successo della prossima generazione? Probabilmente sì.

Non ci sono informazioni riguardo una possibile data di rilascio, però probabilmente Panic Button, specializzata in porting, sarà già al lavoro da tempo.

Il testo dell’annuncio dice:

Siamo lieti di confermare la prosecuzione della nostra partnership con Panic Button, che porterà Wolfenstein II su Nintendo Switch. Condivideremo presto nuove informazioni

Che Bethesda abbia deciso di rilasciare un gioco così importante su Nintendo Switch la dice lunga sul loro interesse per la console. Praticamente tutti i porting che sono stati fatti finora sono di giochi usciti anni fa, invece Wolfenstein II: The New Colossus è uscito solamente il 27 ottobre dell’anno scorso.

Speriamo che questo trend continui e che Nintendo Switch su riempia delle nuove e vecchie glorie del mondo dei videogiochi. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo nuovo port? Fatevelo sapere nei commenti!