Cnet ha testato le fotocamere di iPhone X vs Galaxy Note 8 evidenziando una resa migliore su iPhone X, ecco i risultati dei test.

iPhone X vs Note 8, la sfida dei camera phone continua e questa volta a metterli sotto i ferri è CNET.

Il test è stato condotto da Josh Miller ( trovate il test completo su CNET) che fin da subito ammette che sulla carta il Note 8 dovrebbe battere iPhone X, ma solo sulla carta. Test alla mano Miller ha riscontrato fin da subito risultati migliori su iPhone X in moltissime circostanze differenti.

In alcune foto iPhone riesce a catturare più dettagli offrendo una gamma dinamica migliore anche se in alcuni casi i colori risultano leggermente più saturi rispetto Note 8.

Anche nelle foto con pochissima luminosità secondo Miller iPhone riesce a catturare maggiori dettagli con meno rumore anche se Note 8 riesce a mettere a fuoco più velocemente.

Anche in questa foto iPhone restituisce maggiori dettagli del cielo, mentre Note 8 tende a bruciare le nuvole ma a catturare meglio le ombre della struttura.

Per quanto riguarda i video Miller è sicuro, iPhone batte il note 8 a mani basse anche se i video di quest’ultimo sono sicuramente i migliori tra tutti i dispositivi Samsung in commercio.