Apple starebbe per introdurre sul mercato dei modelli di iPad economici e decisamente meno cari rispetto ai modelli di punta? ecco i dettagli in merito.

iPad economici? beh a quanto pare secondo un nuovo rumor proveniente da digitimes la cosa è molto probabile.

Il tutto nasce dalla registrazione di due nuovi prodotti Apple nella Eurasian Economic Commission. Questi due nuovi prodotti sono certamente due nuovi iPad, la descrizione lo dice chiaramente quindi di che iPad si tratta?. Secondo gli ultimi rumors Apple quest’anno lancerà degli iPad rivoluzionari, magari con design totalmente nuovo e con il face id di iPhone X.

Sembrerebbe però che i due modelli di iPad registrati alla Eurasian Economic Commission non siano quelli di punta ma due modelli di iPad economici dal prezzo rispettivamente di 280€ e 329€.

In passato grazie alla registrazione di Apple in questa commissione si erano scoperti in anticipo iPhone 7 e le AirPods quindi il lancio sembra essere prossimo.

Non ci resta che attendere Marzo, quando Apple dovrebbe presentare al pubblico i suoi nuovi Tablet del 2018. Voi attendete due iPad economici? o preferiti i nuovi top di gamma rivoluzionari? fatecelo sapere nei commenti.