Fastweb annuncerà il 20 febbraio grandi novità per la offerte della rete fissa e mobile nella terza fase di #nientecomeprima

 

Fastweb l’ azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga invita i suoi clienti alla terza edizione di #niente come prima. L’ appuntamento si terrà il 20 febbraio in cui annuncerà le nuove offerte dedicate alla linea fissa e mobile.

Nel maggio scorso l’ azienda aveva utilizzato per l’ appuntamento, l’ hashtag “ niente più come prima “ in cui aveva annunciato grandi novità come le offerte per fisso e mobile in 4G che prevedevano l’abolizione dei costi per i servizi ancillari. In seguito ( nel mese di novembre ) era stato anche dichiarato attraverso il motto “ quello che vedi = quello che paghi ” , la cancellazione della differenza tra il cliente nuovo e quello che già fa parte di Fastweb. In questo modo Fastweb ha sottolineato la trasparenza tariffaria e l’azzeramento dei costi per i servizi accessori.

Secondo i rumors, l’ azienda lancerà nuove interessanti e rivoluzionare offerte, di cui però al momento, non si hanno dettagli precisi. Inoltre Fastweb ha da poco annunciato i risultati finanziari relativi allo scorso anno ed ha evidenziato una crescita di clienti e di margini per il 18° trimestre consecutivo. Al momento, infatti, coloro che utilizzano i servizi della società da rete fissa hanno superato quota 2,4 milioni, mentre i clienti mobile sono più di 1 milione.

Non resta che attendere l’ appuntamento che è fissato per il prossimo martedì 20 febbraio alle ore 19:30 per saperne di più. Ricordiamo inoltre che è possibile seguire l’evento live direttamente sul sito fastweb.it.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sul nostro canale Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi anche di seguirci su Instagram: @itechmania.