Un caricatore da scrivania perfetto per caricare velocemente i propri dispositivi grazie al Quickcharge 3.0

Oggi vi proponiamo un prodotto per tutti voi appassionati di tecnologia con tanti prodotti da caricare allo stesso tempo! Con il caricabatterie da scrivania Aukey PA-T15 con Qualcomm Quickcharge 3.0 riuscirete a caricare ben cinque dispositivi allo stesso tempo, e anche velocemente!

Dotazione

Il caricabatterie arriva in un pacchetto piccolissimo contenente i seguenti componenti:

  • Caricabatterie da scrivania con 5 porte USB
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale di istruzioni
  • Garanzia 24 mesi

Design

Il caricabatterie ha una costruzione con ottimi materiali e molto solida. Il design è molto semplice e presenta solamente un logo nella parte superiore e le informazioni tecniche sul lato inferiore. Le quattro porte USB normali sono caratterizzate da un colore verde, mentre la porta con Qualcomm QuickCharge 3.0 è caratterizzata da un colore arancione, facilmente riconoscibile.

Caratteristiche

Grazie al Qualcomm QuickCharge 3.0 potremo caricare i nostri dispositivi il 45% più velocemente rispetto al QuickCharge 2.0. Inoltre il caricabatterie utilizza AiPower, una tecnologia di carica adattabile che adatta intelligentemente la potenza in uscita alle necessità di carica di tutti i vostri dispositivi.

La porta QuickCharge 3.0 ha una velocità di ricarica fino a 2,4A di potenza, il che la rende perfetta per caricare qualsiasi prodotto. Che sia il vostro iPhone, smartphone Android, console portatile o caricabatterie portatile, qualsiasi prodotto sarà caricato al massimo della propria potenza.

Inoltre è particolarmente utile se attaccato sotto la propria scrivania con un semplice nastro biadesivo semipermanente come vedete nella foto sopra.

Considerazioni

Se possedete molti prodotti che vanno ricaricati allo stesso tempo allora questo caricabatterie sarà la vostra salvezza! Costruzione solida e di alta qualità che garantirà una lunga durata. Con una ricarica massima di 2,4A potrete caricare in fretta e con un’alta efficienza qualsiasi vostro prodotto grazie al Qualcomm QuickCharge 3.0! Insomma un prodotto perfetto per qualsiasi amante della tecnologia!

Se volete acquistarla al prezzo in offerta di soli 16,99€ cliccate sul seguente LINK.

Caricabatteria da tavolo Aukey PA-T15
  • Design
  • Qualità
  • Funzionalità
  • Rapporto qualità/prezzo
4.8

Riassunto

PRO
– Qualità dei materiali altissima
– Molte porte USB per caricare più prodotti alla volta
– Una porta USB con Qualcomm Quickcharge 3.0 per caricare velocemente i propri dispositivi
CONTRO
– Sarebbe stata un’ottima aggiunta una porta USB-C