Desiderate ardentemente le Airpods, le ultime cuffie firmate Apple, ma non volete spendere tutti quei soldi?Tornano su Gearbest i cloni delle famose cuffiette in offerta a solo 16,57 euro.

i7s Mini TWS Earphones Dual Wireless Bluetooth Earbuds for iPhone 6 / 6s / 6s Plus / 7 / 7 Plus / X / Samsung

Vi avevamo già parlato in passato di queste cuffie in questo articolo ma oggi tornano in offerta anche su Gearbest. E’ vero, non saranno le famose  cuffiette di casa Apple (su questo non ci sono dubbi), ma almeno esteticamente sono molto simili.

La confezione è molto simile a quella delle Airpods: contenitore che funge anche da ricaricatore per le nostre cuffie. Unica differenza estetica rispetto alle cuffie di Apple è la mancanza dei controlli touch nelle cuffiette. Al posto di essi, infatti, ci sono dei tasti fisici incassati in entrambi i gambi di entrambe le cuffie.

Attenzione però: le cuffiette provengono dal magazzino cinese e propri in questi giorni in Cina si festeggia il capodanno cinese. Le spedizioni, dunque, potrebbero subire dei notevoli ritardi. Ma per 16,57 euro sicuramente ne vale la pena.

Cos’è Gearbest?

Gearbest è sicuramente uno degli store cinesi che vende roba tecnologica più famoso in Itala.

Nato nel 2014, recentemente ha dichiarato di volere raggiungere le vendite di Amazon in venti anni.

Oltre al clone delle nostre amate Airpods, Gearbest vende tablet, convertibili, oggetti di elettronica, smartphone e tanto altro.

Come funziona la spedizione su Gearbest?

Proprio come avviene per gli altri e-commerce Cinesi come TomTop e Cafago, anche Gearbest ha tre magazzini da dove spedisce: magazzino cinese, magazzino europeo e magazzino di Hong Kong. Solitamente la spedizione da tutti e tre i magazzini è abbastanza celere, anche se ultimamente le spedizioni sono state rallentate causa problemi interni.

Inoltre, per non pagare cifre esorbitanti per i dazi, Gearbest ha reintrodotto da qualche settimana la Italy Express (o Priority Line) che permette di ricevere il prodotto in dieci giorni lavorativi e vi copre dai dazi. Infatti, nel caso paghiate i tanto temuti dazi, Gearbest vi rimborserà totalmente. Tuttavia questa modalità di spedizione non è stata ancora attivata per tutti i prodotti.

Link per acquistare le cuffiette simili alle Airpods qui