Preordine del Ulefone Power 3 con uno sconto decisamente interessante tramite il noto sito Tomtop, ecco tutti i dettagli.

Ulefone Power 3 è uno smartphone cinese di prossima uscita con caratteristiche molto interessanti e proposto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli di questo nuovo smartphone.

L’ Ulefone Power 3 monta un Display 18:9 FullHD da 6 pollici, ben 4 Fotocamere ( 2 frontali da 13mp e 5mp e 2 posteriori da 20mp e 5mp), Processore MTK6763 Octa Core 2.0GHz, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna e un’incredibile batteria da ben 6080mAh.

Altra particolarità di questo smartphone è rappresentata dal “Face ID“, si avete capito bene, un sistema di sblocco facciale chiamato proprio come quello di Apple. Oltre a questo anche il classico sensore di impronte digitali.

Anche se è dotato di una batteria enorme è comunque possibile ricaricarlo in breve tempo grazie alla presenza della ricarica veloce.

Un dispositivo sulla carta molto interessante e proposto in questi giorni a un prezzo scontato di preordine di soli 189€.

Potete preordinarlo da oggi fino al 25 Gennaio su TomTop a questo LINK. Le spedizioni partiranno dal 26.

Per maggiori informazioni su Ulefone Power 3 vi rimando alla pagina dedicata.