iTechmania sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona. Lo staff è stato chiamato a partecipare ad una delle più importanti fiere al mondo della tecnologia.

iTechmania sarà presente anche quest’anno al Mobile World Congress di Barcellona. Questa importante fiera internazionale riunisce le più importanti aziende al mondo nel settore della tecnologia. Saranno migliaia gli stand delle aziende presenti alla fiera che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo.

Questi giorni all’insegna della tecnologia sono scanditi da alcuni importanti eventi pre-fiera che si terranno nella splendida città di Barcellona.In particolare sono attesi gli eventi di Lg, Lenovo, Nokia, Samsung e Huawei. Molto probabilmente questi eventi segneranno il 2018 con la presentazione di nuovi smartphone e tablet.

Sul nostro sito ufficiale verranno pubblicati quotidianamente articoli in anteprima ed approfondimenti sui prodotti presentati. Saranno inoltre presenti sullo stesso sito numerose dirette live per tutti il corso della fiera. Sul nostro gruppo Facebook e sulla nostra applicazione verranno condivisi tutti gli articoli in merito agli eventi. Vivamente consigliato il download della nostra applicazione ufficiale gratuita.

Lo staff di iTechmania, attraverso il quale sarà possibile seguire dirette live, è composto da:

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi della fiera è consigliabile aggiungere lo staff sui social network sopra riportati. Seguiranno numerosi video, foto e dirette live giornaliere su quanto accadrà.E’ possibile inoltre avanzare richieste personali su brand particolarmente interessanti per voi. Scrivete allo staff in privato e provvederanno ad esaudire tutte le richieste da voi avanzate.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.