Oggi abbiamo per voi un codice sconto che vi permetterà di acquistare una presa smart compatibile con HomeKit di Apple a soli 22€.

Codice sconto valido per l’acquisto di un accessorio per la demotica che vi farà risparmiare soldi in bolletta e vi permetterà di comandare i vostri elettrodomestici con la vostra voce.

KooGeeek presa smart HomeKit

Koogeek Smart Plug è una presa a muro intelligente Wi-Fi che funziona con Apple HomeKit e con Alexa. È possibile controllare e monitorare a distanza il dispositivo connesso utilizzando l’app Koogeek Home (disponibile su App Store e Google Play) o semplicemente chiedendo a Siri. Grazie all’app per iPhone e iPad è possibile impostare timer, monitorare il consumo energetico,  controllare più accessori abilitati per HomeKit contemporaneamente e automatizzare gli accessori.

Il funzionamento è semplicissimo, basta inserire la presa a muro e installare l’app sullo smartphone per connetterla alla rete, dopodiché potrete iniziare a utilizzarla per collegare le vostre luci o elettrodomestici. Grazie alla compatibilità a HomeKit è anche possibile controllarla a distanza anche fuori casa, per farlo vi basterà impostare la vostra Apple Tv o iPad come HUB HomeKit. Molto utile se vogliamo ad esempio accendere il termostato prima del nostro arrivo e se dimentichiamo le luci accese e vogliamo spegnerle a distanza.

Potete acquistare la presa smart Koogeek al prezzo di soli 22,68€ a questo LINK grazie al nostro CODICE SCONTO: GUP1EU valido fino al 20 Febbraio o fino a esaurimento scorte.