Smart Home a portata di tutti grazie al codice sconto di oggi valido per l’acquisto di una presa smart a soli 11€.

Codice Sconto anche questa settimana, un codice sconto molto interessante per chi vuole trasformare la propria casa in una Smart Home.

I prodotti per la Smart Home sono sempre stati piuttosto cari, ma da un pò di tempo esistono alternative più economiche che ci permettono di trasformare la nostra abitazione e portarla nel futuro.

Il codice sconto di oggi è dedicato proprio a un prodotto smart che vi farà risparmiare soldi in bolletta aggiungendo diverse funzioni interessanti ai vostri apparati elettronici. Si tratta di una presa smart da applicare a qualsiasi presa di corrente per collegarvi i vostri dispositivi elettronici e renderli Smart.

Una volta collegata alla rete Wifi di casa essa è in grado di monitorare i consumi dell’apparecchio elettronico e comandarlo a distanza da smartphone grazie alla comoda APP dedicata. Dall’app è possibile: accendere/spegnere il dispositivo, impostare un timer di accensione e spegnimento per ottimizzare i consumi e programmare l’utilizzo in base a diversi parametri. Oltre queste funzioni è anche possibile comandare la presa tramite comandi vocali grazie alla compatibilità con Alexa e Google Assistant.

Tutto questo a un prezzo di soli 11,42€ con il nostro codice sconto: EU3810 da applicare al carello tramite questo LINK.