In ogni articolo di questa rubrica segnaleremo i prodotti tra gli sconti Amazon più interessanti del momento nella categoria hi-tech.

Sconti Amazon, oggi segnaliamo il proiettore portatile DBPOWER RD810 offerto a 61,99€.

Sconti Amazon

Proiettore portatile DBPOWER RD810

Questo Proiettore rientra nella categoria dei proiettori portatili, grazie alle sue dimensioni ridotte, solo 19 x 7 x 15 cm. Queste dimensioni ridotte lo rendono ideale per portarlo in giro per seminari, presentazioni e visione di video e immagini. Nonostante questo il produttore ne sconsiglia l’uso per presentazione PPT, anche se basta collegarlo a un pc per aggirare l’ostacolo.

Parlando di specifiche tecniche il proiettore portatile DBPOWER RD810 è dotato di un livello di luminosità di 1500 Lumen e risoluzione video nativa di 800 x 480 con supporto ai 1080p FULL HD. Questo significa che potrete visionare i video che hanno la risoluzione Full HD. La distanza di proiezione ideale va da  1,5 a 4m. Le dimensioni massime della proiezione equivalgono a uno schermo da 176 Pollici, praticamente un  cinema in casa. Questo proiettore è dotato di una serie di porte, nello specifico:

  • USB
  • HDMI
  • Cuffie
  • AV
  • VGA

Potete acquistare il proiettore portatile DBPOWER RD810 su Amazon al prezzo scontato di 61,99€ al seguente LINK.