Il famosissimo gioco di casa Square Enix Life is Strange che ha appassionato milioni di videogiocatori nel mondo finalmente sbarca sull’App Store

Life is Strange ha sbancato il botteghino su PC e su Mac, e dato l’interesse che gli utenti hanno dimostrato su queste piattaforme Square Enix ha deciso di creare una versione mobile!

Il gioco costerà solamente 3,49€ ed include il primo capitolo della storia. Inoltre è già disponibile per l’acquisto il Season Pass, che espanderà il gioco in modo significativo. Il Season Pass includerà i capitoli dal secondo al quinto: il secondo e il terzo sono già disponibili, mentre il quarto e il quinto usciranno a inizio 2018.

La protagonista della storia è Max Caulfield, studentessa, che un giorno scopre di avere dei poteri sovrannaturali: il potere di riavvolgere il tempo. Il giocatore dovrà accompagnare Max nella sua avventura e investigare sulla scomparsa di Rachel Amber. Ma mentre investiga sul caso inizia ad avere delle premonizioni, e non riesce a collegare queste con il caso su cui sta’ investigando.

Inoltre acquistando il gioco si sbloccheranno anche gli adesivi da poter inviare ai propri amici! Il gioco include anche la modalità foto in cui potrete scattarvi dei selfie applicando degli stupendi filtri per poi condividerle direttamente dall’app.

Insomma per tutti gli appassionati della serie o per i nuovi arrivati questo gioco fa sicuramente al caso vostro. Misteri, intrighi e messaggi dal passato e dal futuro vi accompagneranno per tante ore di divertimento.

Vi ricordo che il gioco è disponibile sull’app store al costo di 3,49€ scaricabile da qui.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.