Hey Google verrà distribuito anche su altri smartphone diversi dal loro telefono, Google Pixel. In questo modo anche altri smartphone avranno l’ Assistant con il comando vocale.

Pare che la società di Google abbia dato il via alla distribuzione su ampia scala dell’ Assistant con comando vocale ” Hey Google”. Le segnalazioni che sono state diffuse nelle ultime ore provengono da XDA e fanno riferimento al ZTE AXON M equipaggiato con Android 7.1 Nougat in cui presumibilmente ci sarà questa nuova funzione.

Ciò avverrebbe nello stesso modo in cui è avvenuto con terminali Google ovvero: arriverà una notifica che chiederà all’ utente di dare il via alla fase iniziale di training, ed in seguito sarà possibile richiamare l’assistente digitale pronunciando le parole ” Hey Google “.

Il comando Hey Google si affiancherà a quello già presente ” OK Google “. E’ possibile che anche altri terminale che non siano Google stiano ricevendo  la nuova funzione. Non ci resta che attendere novità in merito anche per quanto riguarda il mercato italiano.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale Youtube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.