Eiji Aonuma, produttore della serie di The Legend of Zelda, afferma che sono già al lavoro per il prossimo titolo della serie

Il successo che Eiji Aonuma ha ottenuto con Breath of the Wild è stato enorme, e dopo che il gioco è stato nominato Game of the Year si vocifera già sul prossimo capitolo della serie. Ebbene Source Gaming riporta che il producer della serie avrebbe confermato l’inizio dei lavori sul prossimo Zelda.

Una notizia che tutti i fan della serie aspettavano! Nuovi e vecchi fan si sono innamorati di Breath of the Wild, ma essendo uscito da quasi un anno molti giocatori lo hanno già completato. Infatti neanche il secondo DLC rilasciato pochi giorni fa dopo la cerimonia del Game of the Year è riuscito a placare la sete di avventura degli appassionati.

Purtroppo non è trapelato nessun altro dettaglio al riguardo. E dubito che presto ne avremo alcuni! Sicuramente adesso saranno ancora a livello design, cercando di ideare concept e dinamiche nuove da inserire nel gioco. In ogni caso è confortante sapere che subito dopo l’uscita di Breath of the Wild si siano già messi al lavoro!

Considerando oltretutto il tempo trascorso dall’uscita di Skyward Sword fino a Breath of the Wild possiamo farci un’idea di quanto dovremo aspettare! Infatti Skyward Sword uscì nel 2011, quindi sono passati ben 6 anni prima dell’uscita di Breath of the Wild. Penso proprio che il tempo d’attesa sarà più o meno lo stesso, ma staremo a vedere se tra un po’ riceveremo aggiornamenti o leak al riguardo.

Mi raccomando se volete rimanere aggiornati sull’argomento continuate a seguirci!