Apple ha reso disponibile anche su Apple TV la tanto attesa applicazione di Amazon, Prime Video

Nelle ultime ore Apple ha reso disponibile a tutti i clienti Amazon Prime, l’applicazione, Amazon Prime Video, anche su Apple TV. Da oggi sarà possibile trasmettere le fantastiche serie tv e film (comprese le Prime Original Series).

L’annuncio era stato intravisto in un articolo del blog spagnolo Applesfera il quale, in attesa dell’ufficializzazione da parte di Apple, lo ha eliminato. L’articolo preannunciava un possibile debutto di Prime Video.

L’applicazione è compatibile con Siri, la quale si occuperà di cercare. Inoltre, sarà possibile visualizzare i contenuti presenti nella lista, in 4K HDR, sulla nuova Apple TV, godendo della massima qualità del dispositivo Apple.

Ecco la dichiarazione del colosso di Cupertino:

“Amazon Prime Video è una delle app preannunciate, più attese su apple tv. Perciò siamo entusiasti di portare tutti i suoi fantastici contenuti ai clienti.

la sezione sport all’interno dell’applicazione  rende piu semplice per i fan seguire le squadre e i momenti ritenuti importanti per loro. Grazie a questi aggiornamenti è possibile inoltre, visualizzare i contenuti in 4k HDR”.

In conclusione, se siete clienti Amazon Prime e possedete un Apple TV potete scaricare, tramite lo store del dispositivo, l’applicazione.