Nuovo aggiornamento dell’applicazione di messagistica, rivale di WhatsApp, il quale aggiunge molte novità ed il supporto ai nuovi iPhone X

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Telegram sia per Android che per iOS: Telegram 4.5.

Di seguito il Changelog ufficiale:

Nuovo nella versione telegram 4.5:

Foto raggruppate. Raggruppa foto e video in album quando li condividi. Scegli l’ordine esatto dei media che invii.

Messaggi salvati. Tieni da parte i messaggi inoltrandoli nei “Messaggi salvati”. Visualizzali dalla lista chat o dal menù laterale.

Ricerca migliorata. Trova bot e canali pubblici inserendo i loro nomi nella ricerca. I bot e i canali popolari sono mostrati per primi.

Messaggi fissati. Fissa i messaggi nei tuoi canali per gli annunci importanti.

 

Innanzitutto, questa nuova release introduce il supporto e quindi la compatibilità con il nuovo top di gamma Apple, iPhone X.

Ovviamente le novità non sono finite. Infatti, da adesso è possibile fissare i messaggi più importanti all’interno dei canali. Inoltre, è stata migliorata la ricerca per canali e bot.

Passando invece all’interno delle conversazioni, Telegram 4.5 raggrupperà in modo automatico immagini e video in album durante la condivisione. Ciascun album potrà contenere un massimo di 10 elementi (in modo molto simile a WhatsApp).

Ultima ma non per importanza, è una novità molto interessante. Quest’ultima ci permetterà di scegliere l’ordine di condivisione delle immagini.

 

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.