Secondo un rumor Nintendo si sarebbe appoggiata a Kellogg’s per creare una linea di cereali, e sulla copertina ci sarà un amiibo da usare in Super Mario Odyssey!

Pare che Kellogg’s e Nintendo si siano unite per creare dei nuovi cereali a tema Super Mario Odyssey! Il rumor proviene da un famoso sito americano che parla di cereali chiamato Cerealously! Ma la parte più bella è che le confezioni conterranno una speciale carta amiibo che potrà essere usata con Super Mario Odyssey.

Il leak contiene anche un’immagine che mostra la probabile copertina della confezione dei cereali. Si vede Super Mario con Cappy con un cucchiaio in mano intento a mangiarsi una ciotola piena di cereali! La confezione conterrà sia i classici cereali a forma di stella, ma anche dei marshmallow a forma di cubo ?, fungo 1-up e fungo rosso.

Cereali Kellogg's Super Mario
Cereali Kellogg’s Super Mario

Ci sono un paio di dubbi riguardo a cosa farà Kellogg’s per evitare che le persone vadano con la loro Switch nei negozi e scannerizzino la carta amiibo senza acquistare i cereali. Specialmente se si guarda al retro della confezione viene proprio indicato che basta avvicinare la console al simbolo amiibo in basso a destra e si sbloccheranno i contenuti. Sulla scatola non viene specificato cosa si otterrà, viene solo detto che si riceveranno contenuti speciali per aiutarti nella tua avventura.

Retro cereali Kellogg's Super Mario
Retro cereali Kellogg’s Super Mario

Insomma Nintendo si sta’ rivelando un’ottima stratega in termini di marketing, e sicuramente non si fermerà qui. Speriamo che Kellogg’s decida di rilasciare questi cereali anche da noi! Sennò mi devo organizzare per importare una confezione dall’America!

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.