Ben 14 minuti di gameplay di Resident Evil Revelations 2 che uscirà tra poco su Nintendo Switch!

Finalmente abbiamo un bel video che ci mostra un po’ di gameplay dell’attesissimo Resident Evil Revelations 2! Infatti Direct-Feed Games ha pubblicato un video in cui mostra in anticipo un po’ di gameplay del gioco.

Domani uscirà ufficialmente su Nintendo eShop il famoso Resident Evil Revelations assieme al suo successore. Entrambi i giochi hanno riscosso un enorme successo su tutte le piattaforme, e speriamo che sia lo stesso su Nintendo Switch.

Resident Evil Revelations era già uscito sul Nintendo 3DS e utilizzava anche bene il 3D, e registrando anche delle ottime vendite. Quindi sembra logico che Capcom abbia deciso di rilasciarli entrambi su Nintendo Switch.

Potete trovare qui sotto il gameplay del primo capitolo di Resident Evil Revalations 2 per Nintendo Switch pubblicato da Direct-Feed Games qui sotto:

Nel gameplay possiamo vedere che la grafica è veramente impressionante! Il gioco girerà a 1080p in modalità docked e 720p in portatile, naturalmente entrambi a 60fps. E devo dire che dal gameplay si nota eccome! La fluidità delle immagini è ottima e anche le animazioni quando su uccide un mostro sono molto dettagliate e i movimenti non sembrano per niente macchinosi.

Qua sotto invece potete trovare un video in cui vengono messe a confronto le versioni del gioco su Nintendo Switch e su Xbox One:

Le uniche differenze che si possono notare sono sicuramente un miglioramento nel contrasto e nella luminosità del gioco, a mio parere davvero necessarie.

Direi che ci sono grandi aspettative per questo porting su Nintendo Switch di Resident Evil Revelations 1 e 2, speriamo che Capcom abbia investito abbastanza tempo ed energie per rendere l’esperienza di gioco il più simile possibile a quella di PS4 e Xbox One su Nintendo Switch sia in modalità portatile che docked.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.