CONDIVIDI

Il nuovo iPhone X fa gola a tutti, non solo per le caratteristiche e funzionalità avanzate ma anche per il suo prezzo elevato e di conseguenza vendibile a buon prezzo nel “mercato nero”.

Il nuovo iPhone X è stato preso di mira da un abile roditore italiano che è riuscito a portarlo via sotto gli occhi delle telecamere.

La vicenda si è consumata questa mattina, poco dopo l’apertura del negozio Juice di Ferrara. Il ladro si è avventato sul nuovissimo iPhone X esposto sul tavolino riconoscibile della catena Juice APR. Dopo aver provato velocemente le nuove caratteristiche del melafonino ha iniziato a rosicchiare e mordere il cavo che lo tiene collegato all’allarme antifurto. Dopo avere cosparso il sensore di Saliva, in questo modo l’allarme non funziona, è riuscito a staccarlo per metterselo in tasca poco dopo ed uscire prontamente dal negozio.

L’allarme arriva dagli stessi dipendenti del negozio che, dopo essersi accorti della mancanza di iPhone X sul tavolo, hanno guardato le telecamere che peraltro tenevano d’occhio il gioiellino di Apple. Il materiale video è stato prontamente consegnato alla polizia e sul ragazzo pende la denuncia di furto. L’aspetto curioso è che nonostante il ragazzo sia ben visibile dalle immagini, i genitori hanno chiesto un calco dentale sul cavo per provare che fosse stato proprio loro figlio.

💥️️️️MUSICA IN STREAMING GRATIS PER 30 GIORNI💥️️️️

Un piccolo OT per ricordarvi che potete provare gratuitamente il nuovo servizio Amazon Music con oltre 50 milioni di canzoni per un mese.

Trovate le istruzioni per attivare e disattivare subito il rinnovo 👉QUI

FONTE: Il resto del Carlino