Il nuovo iPhone X ha avuto un successo globale ma a pochi giorni dalle vendite iniziano i primi problemi. Ecco una lista di tutti i problemi dello smartphone X riscontrati dagli utenti.

L’iPhone X è lo smartphone top di gamma di Apple ed in poche ore ha avuto un successo globale registrando il tutto esaurito in breve tempo. In questo articolo riassumiamo tutte le problematiche, più o meno gravi, riscontrate dagli utenti possessori di iPhone X.

iPhone X e il gelo 

 

iPhone X è un dispositivo molto delicato e pare che soffra il freddo più del dovuto. Le lamentele arrivano da numerosi utenti provenienti da tutto il mondo. L’enorme display di iPhone X soffre a contatto con il gelo ed il Touch smetterebbe addirittura di funzionare quando ci troviamo sotto i 10 gradi. Certamente un qualsiasi dispositivo elettronico soffre temperature molto elevate o troppo rigide ma il range climatico rimane comunque ampio.

Abbiamo segnalato la problematica in questo articolo che invitiamo a leggere per saperne di più.

iPhone X e lo speaker che gracchia

Da qualche giorno sui profili twitter di numerosi possessori di iPhone X sono apparse lamentele circa lo speaker superiore del dispositivo. In particolare lo speaker posto nella parte superiore di iPhone X gracchia durante le chiamate anche in vivavoce. Abbiamo segnalato la problematica in questo articolo che invitiamo a leggere per saperne di più

iPhone X e la riga verde 

 

In questi giorni il web è invaso da articoli indicanti una nuova problematica riscontrata nell’ultimo modello di iPhone. Si tratterebbe di una linea verde che appare magicamente sul lato sinistro o destro del display. Riavvii e ripristini non riescono a risolvere la problematica. Qualora doveste riscontrare il problema sappiate che Apple sostituisce gratuitamente il dispositivo.

Conclusioni 

Apple sta lavorando per capire i problemi riscontrati su iPhone X. Un comunicato stampa provenienti dalla stessa azienda riferisce che non si tratta di problemi hardware ma problemi software quindi risolvibili attraverso aggiornamenti. I dispositivi difettosi vengono comunque cambiati da Apple in maniera completamente gratuita. Ricordiamo infine che le problematiche sopra descritte riguardano poche centinaia di unità.

?️️️️MUSICA IN STREAMING GRATIS PER 30 GIORNI?️️️️

Un piccolo OT per ricordarvi che potete provare gratuitamente il nuovo servizio Amazon Music con oltre 50 milioni di canzoni per un mese.

Trovate le istruzioni per attivare e disattivare subito il rinnovo ?QUI

 

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
22 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.