Google Assistant esegue due comandi alla volta su home? Scopri le novità su questo dispositivo ideato dalla società Google.

Il dispositivo Google Assistant sta imparando ad eseguire due comandi alla volta? Forse! Dagli Stati Uniti giungono rumors che ci sia la possibilità che il dispositivo svolgerà due azioni alla volta. Questa sarebbe l’ occasione per potenziare nuovamente Google Assistant facendo un passo avanti.

Assistant ad ogni modo ha sempre dimostrato di possedere delle capacità avanzate di conversazione con l’ interlocutore, riuscendo ad avere un ottimo botta e risposta anche dopo diverse frasi. Da poco ha acquisito la capacità di riconoscere le diverse voci con cui viene attivato ad agire, riuscendo così a rendere il dispositivo Google Home multi-utente. Non essendoci ancora nulla di confermato di fatto sono solo speculazioni che vengono dali USA, non ci è dato modo di sapere come sarà il funzionamento dei comandi. Ovvero se si potrà far eseguire un numero maggior di comandi o se siano bloccati ai solo due.

Ricordiamo però che subentreranno le Routines ovvero una sorta di IFTTT in chiave Google annunciato a inizio a ottobre. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.