Giorno dopo giorno, emergono nuovi rumors riguardanti il prossimo top di gamma Samsung, il quale dovrebbe essere presentato durante i primi mesi del 2018

Nelle ultime ore, sono emerse nuove notizie riguardanti il prossimo Samsung Galaxy S9. Questa volta, riguardano alcuni render 3D i quali, mostrerebbero il presunto design dello smartphone.

Queste immagini arrivano direttamente dal Social Network cinese Weibo e rappresentano il Galaxy S9, con un display edge-to-edge. Inoltre, il design dello smartphone, rispecchia quello attuale. Quindi, sarà in vetro sia nella parte anteriore, che quella posteriore.

Tuttavia, diversamente da alcuni rumors precedenti, il lettore di impronte digitali non sarà integrato sotto al display, bensì rimarrà sul retro, ma con una posizione differente, rispetto al Galaxy S8.

Come mostrano le immagini lo scanner sarà probabilmente posto sotto le lenti della fotocamera posteriore, una posizione decisamente più comoda.

In conclusione, giudicando questi render, possiamo notare come il Galaxy S9 non si differenzia molto dall’attuale linea top di gamma Samsung. Esso, manterrà il display Infinity Display quasi totalmente edge-to-edge e con i classici bordi curvi.

Attualmente, l’unica vera differenza è proprio la posizione del sensore d’impronte, ma ovviamente ci saranno anche dei miglioramenti hardware e probabilmente l’aggiunta della doppia fotocamera, come per il modello Note 8.