CONDIVIDI

Dropbox app che permette di conservare con cura tutti i nostri documenti,foto ecc si aggiorna e porta con se diversi miglioramenti oltre a risolvere alcuni bug.

Dropbox per chi non lo sapesse permette di conservare qualsiasi tipo di file,foto e video in un unico posto ed accedervi in qualunque momento ovunque vi troviate. Dropbox è compatibile per tutti gli smartphone e PC quindi una volta caricato un documento viene sincronizzato immediatamente con tutti i dispositivi che avete collegato.

Ecco il changelog ufficiale della versione 72.2:

Novità:
• Più file visualizzabili in anteprima: puoi ora visualizzare in anteprima molti più tipi di file di testo all’interno dell’app Dropbox. Questa funzione può risultare utile se hai bisogno di visualizzare file .readme o altri file di testo simili.

Correzioni:
• Risolto un problema di arresto anomalo che a volte si verifica durante la modifica di file offline.
• I file di testo di grandi dimensioni vengono ora caricati molto più rapidamente.

Rilasciamo aggiornamenti regolarmente e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare. In caso di problemi o se desideri lasciare un commento, visita i nostri forum. Saremo lieti di aiutarti.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri socialFacebookInstagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.