CONDIVIDI

Ciao a tutti amici di iTechMania ieri mattina alcuni ladri hanno derubato l’Apple Store di Londra rubando diversi iPhone, iPad ed Apple Watch.

Ieri mattina a Londra, più precisamente nell’Apple Store di Regent Street sono stati rubati iPhone, iPad ed Apple Watch. Secondo quanto riportato sul web questa la dinamica dell’accaduto: 10 ladri in sella a 5 scooter si sono recati nell’Apple Store di Regent Street a Londra riuscendo ad entrare minacciando in modo violento con coltelli e martelli gli addetti alla sicurezza e rubare diversi e costosi dispositivi della mela in circa 3 minuti. La polizia si è prontamente recata nel luogo ma i 10 ladri sono riusciti a scappare.

La polizia sta ancora indagando per scovare le identità dei ladri e fare un resoconto del bottino rubato. In conclusione le forze dell’ordine sono riuscite a recuperare qualche iPhone X perso per strada dai ladri. Non è la prima volta che un Apple Store viene derubato ma mai prima d’ora si era vista una rapina effettuata con gli scooter.

VIA   

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri socialFacebookInstagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.