Se non siete riusciti a prendere Pikachu durante la programmazione del film per il 20º anniversario, avete ancora una possibilità!

Come molti di voi sapranno Pokémon per il suo 20º anniversario ha trasmesso al cinema solo il 5 e 6 novembre il film Pokémon “Scelgo Te!”. Durante la programmazione in molte sale italiane veniva regalata a tutti i fan dei Pokémon una carta promo e un codice QR per scaricare un Pikachu evento speciale con il berretto del film.

Film Pokémon "Scelgo te!"
Locandina del film “Pokémon Scelgo Te!”

Il codice QR è lo stesso per tutti e quindi riutilizzabile. Proprio per questo un utente di Reddit ha deciso di scannerizzarlo e farne una versione digitale in modo tale che tutti possano scaricarlo. Purtroppo però la carta promo di Pikachu col cappello del film non potrete averla!

Pikachu promozionale
Carta promozionale Pikachu di Ash

Vi lascio qui sotto il codice QR:

Codice QR Pikachu

Questo codice è valido sia per la versione americana che europea del gioco Pokémon Ultrasole e Ultraluna in uscita venerdì prossimo. Entrando nel dono segreto potrete selezionare l’opzione “scannerizza QR code” e inquadrando il codice qui sopra riceverete subito il vostro Pikachu promozionale! Non vedo veramente l’ora di lottare con questo fantastico pokémon al mio fianco anche nei nuovi capitoli della serie.