Il fatidico Black Friday 2017 è alle porte. Sono attesi una valanga di sconti in tutti i negozi fisici ma anche quelli online. Ecco una semplice guida per acquistare di più spendendo di meno.

Il Black Friday 2017 è alle porte. Mancano infatti solamente poche settimane al 24 Novembre, il giorno degli sconti più atteso dell’anno.

Per chi non lo sapesse il Black Friday è il giorno dell’anno in cui negozi fisici ma anche online offrono una vasta gamma di prodotti a prezzo scontato. L’espressione Black Friday, nata in America, è diventata presto un importante indicatore osservato dai migliori analisti al mondo al fine di valutare la predisposizione allo shopping di milioni di consumatori in tutto il mondo. Nella giornata del 24 Novembre potremo quindi acquistare numerosi prodotti ad un prezzo fortemente scontato, giornata perfetta per iniziare a pensare ai regali di natale.

Ecco quindi una semplice guida che vi permetterà di comprare di più spendendo di meno. Una guida che vi aiuterà a capire quando inizieranno le offerte, come cercarle ma sopratutto dove cercarle.

INFORMAZIONI GENERALI 

Il Black Friday 2017 si terrà nella giornata del 24 Novembre a partire dalla mezzanotte e un secondo della sera prima. A partire da questa ora tutti i maggiori siti di vendita garantiranno fortissimi sconti su numerosi prodotti. Se non riuscite ad accaparrarvi il prodotto che desideravate in questa giornate non disperate, Lunedì 27 Novembre è il Cyber Monday, altra giornata di sconti!

SCONTI APPLE

Anche Apple ama particolarmente questa giornata e negli anni scorsi ha fornito numerosi sconti e offerte su una vasta gamma di prodotti. I prodotti hardware non verranno mai scontati per cui non vedremo mai sconti su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. Purtroppo. Quello che però potremo acquistare a prezzo scontato saranno gli accessori di terze parti come cover e cavi. Sarà possibile acquistare i prodotti hardware vedendosi regalata una gift card o iTunes Card oppure (speriamo) mesi di abbonamento ad Apple Music. Ad ogni modo per verificare le offerte di Apple occorre visitare il sito ufficiale il giorno del Black Friday.

GROUPON 

Groupon è uno di quei siti che presenta sconti ed offerte tutto l’anno. Per il Black friday però verranno caricate offerte ancora più convenienti riguardanti 4 categorie: casa, elettronica, moda e bellezza, e cuccioli. Al momento in cui scrivo vi sono già alcune timide offerte che presagiscono un Black Friday davvero ricco di sorprese. Per consultare le offerte è possibile visitare il sito ufficiale o scaricare l’applicazione per iOS e android

AMAZON

Amazon sicuramente rappresenta il sito principale su cui fare shopping durante il Black Friday. E’ infatti su Amazon che si possono incontrare i migliori sconti dedicati a tutte le categorie di prodotto che il portale offre. Le offerte inizieranno il 23 Novembre alle 00:01 ed il portale applicherà sconti ogni 5 minuti (lo ha detto lo stesso Amazon!). Per potere accedere prima alle offerte occorre essere utenti Amazon Prime.  Amazon Prime è un servizio in abbonamento dal costo di 19,99 euro l’anno che permette di non pagare le spedizioni dei pacchi e vederseli consegnati in pochi giorni. E’ possibile iscriversi a Prime gratuitamente usufruendo una prova gratuita di 30 giorni. Se non sei ancora utente Prime il nostro consiglio è quello di usufruire della prova Amazon Prime in vista del Black Friday per iscriverti clicca qui. Gli sconti verranno applicati a smartphone,pc, tablet, accessori tecnologici, prodotti per la casa e casalinghi ma anche molto altro. Amazon è assolutamente da tenere d’occhio in vista del black Friday.

ITECHMANIA

Certo, siamo un sito internet di news e non facciamo sconti ma attraverso i nostri account social è possibile venire a conoscenza, quasi in tempo reale, delle migliori offerte e sconti sui vari siti internet sopra riportati e molto di più. Diverse aziende spesso ci inviano codici sconto da distribuire per farvi risparmiare e noi lo facciamo sempre volentieri. Ovviamente il tutto avviene principalmente nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte, li seguiremo passo passo il BlackFriday quindi iscrivetevi. Ovviamente è anche opportuno seguire il nostro sito ufficiale per visualizzare tutte le migliori offerte del black Friday.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.