Finalmente arriva Hulu: il primo servizio di streaming video disponibile su Nintendo Switch

Finalmente è arrivata Hulu: l’app che rivoluzionerà il vostro utilizzo di Nintendo Switch! Da oggi potrete guardare tutti i film in streaming che volete, sia che voi siate a casa sia che stiate viaggiando (hotspot permettendo ovviamente!)

Per ora l’applicazione è solo disponibile in America, ma dato il caldo benvenuto che ha ricevuto spero che arrivi presto anche negli altri continenti. Quest’app è particolarmente famosa in America per offrire un ampia libreria di serie TV e telefilm per accompagnare le vostre serate con gli amici o un viaggio noioso in macchina. Alcune serie TV sono anche molto famose e seguite da molti italiani. Abbiamo ad esempioFear the Walking Dead, Seinfeld, South Park e pure Fargo. Insomma una serie TV per tutti i gusti!

Se siete oltremodo impazienti di provare questa nuova esperienza allora potete scaricarla dall’eShop americano, anche grazie al fatto che Nintendo Switch è Region Free!

Visto l’arrivo inaspettato e improvviso di Hulu, spero vivamente che YouTube, Netflix, Infinity e perché no anche Sky Go siano già al lavoro per portare le loro app su Nintendo Switch. Sarebbe davvero un bel regalo di Natale!

Diamo un’occhiata alla descrizione dell’app presente nell’eShop americano. Naturalmente ve lo traduco direttamente io dall’Inglese all’Italiano:

Vieni in TV con noi

Accedi alla nostra enorme libreria di streaming online – include VOD (Video On Demand) esclusivi delle stagioni passate da show come Seinfeld, South Park, Fargo e Fear the Walking Dead; serie originali che non potete trovare da nessun’altra parte; assieme ai più popolari show, film, serie per bambini e molto altro.

E adesso avete l’opzione di aggiungere la Live TV. Uno streaming dell’intera libreria sul vostro televisore, più oltre 50 canali Top sia Live che On Demand, inclusi FOX, ABC, NBC, CBS, FC, NBCSN, FS1, History Channel e TNT. Guardate sport in diretta a partire dai Pro fino ad arrivare alle College League, assieme a network di sport regionali disponibili in molte aree. In più godetevi le news regionali con feed locali disponibili in città selezionate, popolari show per bambini, e eventi da non perdere.

Sono disponibili piani senza Live TV limitati e senza pubblicità

Caratteristiche:

Con qualsiasi abbonamento potrete sfruttare caratteristiche che vi aiutano a personalizzate come guardate i vostri contenuti

Un esperienza televisiva reimmaginata che si adatta ai tuoi gusti ogni volta che usi Hulu

Fino a 6 profili personalizzati per potersi godere collezioni separate di show televisivi, film, network e molto altro.

Sezione My Stuff per tenere traccia degli show, network e film per un accesso rapido dal vostro device.

Fliptray per consigli su cosa guardare dopo

Con un Hulu con abbonamento Live TV potrete avere accesso a caratteristiche addizionali come:

  • Registrare Live TV con il vostro Cloud DVR per guardare i vostri contenuti preferiti quando volete
  • Guardate gli streaming in contemporanea su più device
  • Tenete traccia delle partite dei vostri team preferiti con My Teams

Se siete nuovi su Hulu, il vostro piano di base sarà $7.99 al mese per il piano con pubblicità limitate o $11,99 al mese per il piano senza pubblicità, o da $39,99 al mese per Hulu con il piano Live TV. Vi verrà addebitato l’abbonamento alla fine del periodo di prova (a meno ché lo cancelliate mentre il periodo di prova è ancora valido). Il pagamento si rinnoverà automaticamente a meno ché non cancelliate l’account almeno 24 ore prima dalla fine dell’abbonamento mensile in corso. Potete gestire il vostro abbonamento, cancellarlo quando volete, o sospendere il rinnovo automatico accedendo alle impostazioni del vostro account Hulu. Hulu è disponibile solo in America.

Insomma il servizio promette bene, speriamo che in America abbia un successo tale da poi riuscire ad arrivare anche in Europa!

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.