CONDIVIDI

Sono stati aggiunti su Amazon Yoshi e Kirby, assieme alle loro presunte date di uscita!

All’E3 di quest’anno Nintendo ha rivelato che nel 2018 usciranno due titoli con due dei personaggi preferiti dei fan Nintendo. Stiamo parlando di Yoshi e Kirby. A quanto pare Amazon ha rivelato per sbaglio nelle inserzioni dei giochi le date di uscita.

Vi lascio qui sotto i link dei due giochi. Come potete vedere entrambi i giochi di Yoshi e Kirby riportano una data di uscita. Se invece andiamo a dare un’occhiata sul sito di Nintendo non viene specificato il giorno di uscita. Yoshi viene segnato come in uscita nel 2018 mentre Kirby viene segnato come in uscita in primavera 2018.

Se invece andiamo a vedere l’inserzione di Amazon, Yoshi e Kirby dovrebbero uscire il 29 giugno 2018. Qui sotto trovate i link alle inserzioni su Amazon di Yoshi e Kirby per Nintendo Switch.

Yoshi per Nintendo Switch

Kirby per Nintendo Switch

Naturalmente la data di Amazon non può essere considerata corretta perché non ha alcun fondamento. Anche perché la data di uscita di Kirby sul sito Nintendo viene segnata come “Primavera 2018” e invece su Amazon è segnata per Giugno…

Restiamo in attesa di notizie da parte di Nintendo che speriamo riveli all’inizio del 2018 i veri titoli e le date di uscita ufficiali di questi due attesissimi giochi.