Google ha rilasciato un aggiornamento per la sua suite di Office per il sistema operativo Apple iOS11 ed iPhone X. La suite aggiornata comprende i programmi Documenti, Fogli e Presentazioni.

 

Google ha rilasciato tre nuovi aggiornamenti per la suite Office. Documenti, Fogli e Presentazioni sono stati aggiornati per il sistema operativo iOS 11 a causa dell’ iPhone X. Il design del nuovo smartphone obbliga per ragioni estetiche e funzionali, a far sì che gli sviluppatori adattino le proprie applicazioni al dispositivo per essere visualizzate per intero e non con bande nere.

Anche per questo motivo è nata la necessità di aggiornare le applicazioni della suite Office. Vi confermiamo che i nuovi aggiornamenti sono stati rilasciati per tutte le applicazioni sopra citate e vi lasciamo di seguito il changelog che è uguale per entrambi:

  • Supporto di sistema operativo iOS ed iPhone X
  • Correzioni di bug e miglioramento delle prestazioni
  • In iOS 11, semplice trascinamento di contenuti da altre app in Documenti

Il download dell’ applicazione o semplicemente dell’ aggiornamento è gratuito. Qui in basso troverete i link delle rispettive applicazioni della suite presso iTunes App Store:

Documenti Google | Fogli Google | Presentazioni Google

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.