Con l’ultimo aggiornamento di Apple iOS 11.1.1 viene finalmente risolto il problema della tastiera di iPhone e iPad

Sono venute fuori diverse polemiche negli scorsi giorni riguardo un bug di iOS. Il bug consiste in un errore della tastiera che mentre si preme il tasto “i” viene fuori al suo posto “A[?]”. Con l’ultimo aggiornamento di iOS 11.1.1 viene finalmente risolto questo bug, assieme a qualche piccolo miglioramento.

Nel log dell’aggiornamento di iOS 11.1.1 viene riportato che finalmente viene sistemato l’irritante bug dell’autocorrezione del tasto i della tastiera che ha annoiato gli utenti sin dall’inizio di novembre. Inoltre viene anche sistemato l’errore per il quale il comando vocale “Hey Siri” non funzioni. Piccoli miglioramenti che però non potevano aspettare l’aggiornamento 11.2.

CONDIVIDI
Appassionato di tecnologia e videogiochi, uso computer ogni giorno da quando avevo 11 anni. Sono Italiano ma parlo livello madrelingua l'Inglese e lo Spagnolo. Gestisco la rubrica di videogiochi per iTechMania e costruisco siti internet professionali per aziende e showroom. Per divertimento faccio video sul mio canale YouTube Nintendaro Incallito.