Ed è veramente spettacolare!

A meno di una settimana dal lancio ufficiale martedì 17 ottobre, 2K rilascia un nuovo trailer per WWE 2K18.

Il video mostra un’incredibile qualità grafica resa possibile grazie al nuovo motore grafico. Mostra anche le nuove funzionalità del gioco, come ad esempio i match con 8 wrestler, la possibilità di poter esplorare il backstage della WWE arena, con la possibilità di parlare con gli altri concorrenti e stringere accordi, oppure sfidarli. Esiste anche una nuova modalità chiamata “Strada per la gloria” in cui si potranno sfidare altri giocatori in match online multiplayer. Questi match vi garantiranno anche esclusivi miglioramenti ed eventi esclusivi.

Potrete personalizzare al 100% il vostro personaggio, a partire dai capelli fino al vostro logo personale, e una marea di accessori tra cui scegliere, tra cui maschere e accessori. Inoltre avrete anche la possibilità di creare la vostra arena personale, aggiungendo costruzioni e decorazioni per creare la vostra arena.

In questo gioco rincontrerete volti famosi già presenti nelle scorse edizioni. Infatti questa edizione comprende il più grande numero di celebrità del WWE, NXT e superstar leggendarie del calibro di John Cena e Sean Micheals.

Cosa aspettate? Correte subito a prenotare una copia di WWE 2K18 in uscita Martedì 18 ottobre per PS4, Xbox One, e per la prima volta anche per PC. Non è ancora stata fissata la data di lancio per la versione per Switch, ma 2K ha garantito l’uscita entro la fine del 2017.