Nuova super offerte di Wind che offrono  fino a ben 30 GIGA di internet.

Wind propone nuove promozioni winback per tutti i clienti che decideranno di ritornare o cambiare operatore: Wind Smart 7 Platinum e Wind Smart 5 Star.

Wind Smart 7 Platinum

La prima promozione di cui vi andremo a parlare e appunto la Wind Smart 7 Platinum.

Essa è attivabile solo tramite messaggio promozionale.

Gli utenti che avranno ricevuto tale promozione dovranno recarsi in uno dei negozi Wind entro la data stabilita nel messaggio e attivare l’offerta. 

Imperdibile: 30 GIGA e 1000 minuti a soli 7 euro ogni 4 settimane! Ti aspettiamo nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a wind entro il 16/10/17.

 

Come avrete intuito, Wind Smart 7 Platinum offre 1000 minuti verso tutti e ben 30 GIGA, Il prezzo è di soli 7 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione è 14 euro invece di 24 euro con SIM attiva per 24 mesi. A questi dovrete aggiungere il costo di 10 euro della SIM che comprende anche la prima mensilità.

Come per le altre promozioni, dopo aver superato i giga disponibili, continuerete a navigare gratuitamente, ma con velocità fino a 128 Kbps.

 

Wind Smart 5 Star

La seconda offerta di cui vi andremo a parlare è la Wind Smart 5 Star.

Potrete attivarla utilizzando il codice promozionale che potrete richiedere direttamente tramite questo link.

Come per la Smart 7 Platinum, il costo di attivazione è di 14 euro per SIM attiva 24 mesi, altrimenti pagherete 24 euro.

Attivando la promozione avrete, 1000 minuti e 15GB di internet a soli 5 Euro ogni 4 settimane.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.