Vava possiede diversi prodotti tecnologi ci nel proprio catalogo online. L’azienda tramite un nuovo prodotto ci ricorda l’importanza dell’igiene orale attraverso l’idropulsore smart.

Vava ricorda quanto la pulizia e l’igiene orale sia importante. La tecnologia ci aiuta anche questa volta grazie ad un nuovo idroplusore orale che promette rimozione della placca derivante da carie, alito cattivo e denti più belli e sani.

 

CONFEZIONE

Il packaging del prodotto riporta informazioni scarne inerenti alle funzionalità. Presenti solo indirizzo sito internet dell’azienda e nome del prodotto. All’interno è possibile trovare il  corpo centrale dell’ idropulsore, il caricabatterie con il rispettivo cavo USB fornito  di istruzioni che vi aiutano passo passo a prendere cura dei vostri denti. Nella confezione troviamo inoltre tre erogatori per garantire la tua pulizia orale e quella della tua famiglia.

CARATTERISTICHE

L’idropulsore orale ha un compito ben definito da compiere. Il suo utilizzo infatti garantisce alito fresco, gengive più belle e sane e la rimozione della placca fino al 99%. Compito non facile ma che dimostra di essere capace di portare a termine in tranquillità. La parte inferiore del dispositivo è costituita da un contenitore per acqua facilmente ricaricabile tramite il tappo situato sulla parte laterale. Il contenitore successivamente viene attaccato al corpo centrale grazie ad un meccanismo ad incastro di facile utilizzo. Attaccare una delle tre canule di cui il prodotto è provvisto nella parte superiore.

Il prodotto è ora pronto all’utilizzo. E’ sufficiente posizionare la canula all’interno della bocca e seguire la dentatura premendo uno dei tre pulsanti situati nella parte frontale.

FUNZIONALITA’

Il prodotto rimuove il 99% della Placca. Permette di rimuovere fino al 99% della placca causante le carie, le gengive che sanguinano e l’alito cattivo per denti e gengive più belli e sani.E’ possibile scegliere tra 3 modalità di pulizia. Scegli tra tre diverse pressioni e getti a pulsazione a seconda del tipo di gengive e del risultato desiderato

L’idropulsore promette denti più delli e sani in una settimana: Previeni carie, periodontiti, l’alito cattivo ed ottieni denti più bianchi in una settimana con un getto preciso per una pulizia orale mirata

Prenditi cura di denti e gengive direttamente sotto la doccia grazie alla impermeabilità IPX67 per una pulizia interdentale che si sposa perfettamente con la tua routine quotidiana.L’idropulsore orale è dotato di 3 erogatori facilmente intercambiabili perché tu, il tuo compagno/la tua compagna e il tuo bambino possiate utilizzarlo assieme. 

CONSIDERAZIONI 

Il prodotto si presenta davvero bene ed è provvisto di tutto il necessario per utilizzarlo fin da subito. Per caricarlo è sufficiente posizionare l’erogatore ed inserire l’acqua nel contenitore. E’ di facile utilizzo e le sue dimensioni permettono di trasportarlo grazie alla sacca contenuta nella confezione. E’ possibile acquistare il prodotto al prezzo di 35,99 euro cliccando qui

Recensione
  • Materiali
  • Peso e dimensioni
  • Funzionalità
  • Comodità
  • Prezzo
4.4

Riassunto

PRO

– Prezzo
– Trasportabilità
– Comodità di utilizzo
– Pronto all’uso

CONTRO

– Poco semplice svuotare il contenitore d’acqua/pulirlo

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.